TracPhone V11IP con ICM

Caratteristiche del prodotto

La soluzione definitiva per la banda larga a bordo.

Funzionamento multi banda in un’unica antenna
Ideale per gli Yachts che navigano in tutti i mari del mondo, TracPhone V11 ha la possibiità di funzionare sia in banda C che KU usando un’unica parabola da 1.1 mt accedendo facilmente ad entrambi i network di satelliti per una reale copertura globale.
A differenza di quanto era necessario fino ad ora, per lavorare in doppia banda non servono più due antenne ed un router, TracPhone V11 ha un sistema unico che punta sui satelliti in Banda KU, disponibili nella maggior parte del mondo, ma automaticamente passa alla Banda C quando il servizio KU non è disponibile per ragioni geografiche od atmosferiche.

Una conquista tecnologica in un sistema totalmente integrato
TracPhone V11 include in un unico modulo un Modem a spettro espanso ArcLight , una innovativa Unità di Controllo con funzionalità IP, un CommBox Network Manager, adattatore VoIP, Switch Ethernet e capacità Wifi che consente un uso ed un’installazione estremamente semplice. Gestire gli accessi di ospiti ed equipaggio ad internet ed al server di posta non è mai stato così facile.

Copertura globale VSAT per una connettività affidabile
Un esclusiva antenna gyro stabilizzata con movimento su 3 assi e con un quarto asse per la regolazione automatica dello skew permette a TracPhone V11 di cercare il satellite con la migliore connessione mini-VSAT e continuare a seguirlo fino a quando è sopra l’orizzonte. Le trasmissioni in banda C/KU consentono una qualità superiore con trasponder che coprono le più popolate aree del mondo e con l’aggiunta dei 3 satelliti in banda C si ottiene una copertura globale del servizio.

Qualità superiore per il n° 1 dei Servizi VSAT Marittimi.
In moltissime valutazioni delle maggiori industrie, il servizio min-VSAT di KVH è stato indicato come quello che offre la più alta velocità, la minor latenza e la migliore durata dell’investimento. Queste qualità hanno portato il servizio mini-VSAT di KVH ad essere considerato il n° 1 nel mondo delle trasmissioni marittime.

Highlights:

  • La più piccola antenna al mondo multi banda (C e KU) con switch automatico della banda e copertura globale.
  • Velocità di download fino a 4 Mbps e di 1 Mbps in upload
  • Unità di controllo IP, CommBox e Modem totalmente integrati
  • Due linee voce ottimizzate per l’uso del servizio satellitare con la possibilità di espansione fino a nove linee voce contemporanee
  • Piani tariffari Airtime flessibili ed economici per adattarsi ad ogni esigenza
  • 85% più piccola e leggera delle altre antenne banda C per istallazioni più facili ed economiche
  • Servizio Satcom completo: antenna, network, Airtime ed assistenza 24/7/365 con KVH come unico interlocutore
  • Possibilità Dual-dome: installate TracPhone V11 con l’antenna KVH TracVision HD11 per la ricezione dei canali TV satellitari, per una accoppiata KVH simbolo di qualità nel mondo nautico.

Documentazione

Clicca qui per le TARIFFE AIRTIME ed ALTRE INFO

Back to Top